Pubblicità

Vektor Wars per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Vektor Wars: Un sparatutto cyber in prima persona avvolto da un'atmosfera neon.

Vektor Wars è un emozionante gioco sparatutto in prima persona che ti porta in missione per salvare il mondo da un esercito di robot mortali. Giocherai come Comandante James Moses, un Ranger dello Spazio, e il tuo obiettivo è distruggere i robot e salvare i Robodudes. Il gioco è ambientato in un futuro ispirato agli anni '80 e offre un gameplay di combattimento frenetico che rende omaggio ai classici giochi arcade come Battlezone, Berzerk e Robotron.

Il gioco presenta una serie di armi potenti e rumorose che puoi utilizzare per annientare i tuoi nemici. Con 9 Zone del Mondo uniche da liberare, ognuna con il proprio ambiente e nemici, il gioco offre una varietà di sfide per mantenerti impegnato. Lo sviluppo aperto del gioco significa che sono disponibili regolari aggiornamenti con nuovi mondi di gioco, armi e nemici pianificati. La colonna sonora originale contribuisce all'esperienza coinvolgente del gioco.

Vektor Wars non ha microtransazioni o costi nascosti. Come giocatore, la tua unica preoccupazione sono le tue abilità di gioco e la classifica dei punteggi alti. Il gioco ha anche una nobile causa poiché devi salvare i Robodudes e fermare i Bezerkers dal distruggere e colonizzare pianeti. Nel complesso, Vektor Wars è un must per chiunque ami i giochi arcade retrò e il combattimento in prima persona frenetico.

Il programma è disponibile in altre lingue


Vektor Wars per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Vektor Wars

Hai provato Vektor Wars? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.